venerdì 28 marzo 2008

METROCULT: invito a partecipare

Gentili associati/e, 
vi invitiamo a partecipare lunedì sera, 31 marzo alle 20.45 ad un'incontro organizzato dall'Agenzia di Sviluppo Milano Metropoli in collaborazione con l'assessorato alla cultura della Provincia di Milano.
 
L'incontro è volto ad illustrare alle associazioni, enti e cittadini il progetto Metrocult 2008 (http://www.provincia.milano.it/cultura/manifestazioni/altresedi/metrocult_2008/index.html) della Provincia di Milano, pensato per costruire la rete culturale dell'area milanese.
 
Per creare la rete culturale Metrocult verranno organizzati una serie di incontri su base territoriale a cui sono invitate a partecipare le associazioni che aderiranno all'iniziativa. Durante l'incontro si approfondiranno le tematiche relative alla costruzione di un portale on line e della biennale delle buone pratiche e dei progetti di cultura metropolitana. Il percorso partecipativo si svilupperà su 4 incontri/workshop.
La partecipazione è gratuita. 
I workshop si svolgeranno presso Spazio Baluardo nel mese di aprile e maggio (le date saranno presentate lunedì), in orari post-lavorativi (> 18.00)
 
Per iscriversi a Metrocult cliccate http://www.milanomet.it/it/metrocult/form-di-adesione.html entro il 31 marzo 2008.
 
Sarà possibile iscriversi anche lunedì sera direttamente presso il C.A.M., condizione necessaria per iscriversi ai laboratori/workshop (ascolto attivo, open space technology).
 

VI ASPETTIAMO
 
lunedì 31 marzo, h. 20.45, C.A.M. - salone conferenze - primo piano (via Lessona 20, Milano).
 
Per motivi organizzativi è richiesta conferma telefonica (02) 24126565 (lun - ven dalle 10 alle 12) oppure via e-mail a metrocult@milanomet.it. 
   

L'invito per questo incontro è rivolto agli iscritti dell'area nord milanese (e agli iscritti dell'area centro di Milano che non hanno partecipato al primo incontro del 18 marzo presso lo Spazio Guicciardini).

Nessun commento:

Posta un commento