giovedì 15 marzo 2007

News 14 Marzo

NEWSLETTER 14 MARZO 2006
 
1) CINEBALUARDO, il Cineforum di Spazio Baluardo vi aspetta domani
giovedì 15 marzo alle ore 21.00
"GOODBYE LENIN" di Wolfang Becher (Germania, 2002) - Commedia
Locandina filmCast: Daniel Brühl, Katrin Saß, Florian Lukas, Chulpan Khamatova
Durata: 119 minuti

CON VIDEOPROIETTORE GENTILMENTE PRESTATO DALLE ASSOCIAZIONI DI QUARTIERE: ACLI S. LUCIA, ARCI ITALA, ASSO.GE20, COMITATO CONTRO LA GRONDA NORD, Q.O. VIVIBILE E PARROCCHIE.
 
Supponiamo che cada il muro di Berlino e qualcuno non se ne accorga: è questa, parafrasando il titolo di un film anni Sessanta, la paradossale premessa di Goodbye, Lenin!, film del regista tedesco Wolfgang Becker, che narra le vicende di una madre di famiglia della DDR caduta in coma proprio alla viglia del crollo del muro e tornata alla vita qualche mese dopo. Quando Christiane si risveglia miracolosamente dal coma, suo figlio Alex, per evitarle lo shock del cambiamento, decide di nasconderle i fatti accaduti...
 
Con la partecipazione di Petrov, operaio bulgaro ora cittadino quartoggiarese, che ci racconterà qualche anedoto oltre il muro...
 
2) Fra i link a sinistra troverete l'invito alla festa HARI KRSNA che si terrà sabato 24 marzo dalle ore 18.00  presso lo Spazio Baluardo.
prabhupada
L'ingresso è libero ma è gradita la prenotazione per permettere agli amici hari krsna di organizzare adeguatamente la cena vegetariana.
 
3) Fra i link a sinistra troverete anche la locandina per rilanciare il CORSO DI CHITARRA ACUSTICA ED ELETTRICA tenuto dal nostro maestro Fabio. Ciascun partecipante deve tessertarsi all'associazione Unisono (tessera Euro 7,00)
 
4) Per promuovere la campagna di autofinanziamento 2007 lo Spazio Baluardo si offre per RIUNIONI ED ASSEMBLEE CONDOMINIALI. In allegato il volantino.
 
5) AVVISO PER I RAPPER: E' stata fissata la data per il prossimo FREESTYLE CONTEST - SESSION II: SABATO 5 MAGGIO ORE 16.00 CIRCA
c/o lo Spazio Baluardo
Prossimamente sarà disponibile la locandina.
 
6) SENSATION IN CONCERTO
Vi anticipo che sabato 25 marzo ore 16.30-18.30circa si terrà c/o il baluardo un CONCERTO BLUES&JAZZ finanziato dal Progetto Urban "Viviamo il parco".

Nessun commento:

Posta un commento