giovedì 6 gennaio 2011

HERE WE GO!!!

HERE WE GO!!!
Dopo una lunga assenza dovuta a diversi problemi tecnici rieccoci nuovamente qui per iniziare insieme l'anno nuovo!

Un piccolo "recap" per ovviare al silenzio di questi mesi!

Rendiamo noto ufficialmente l'apertura della nostra pagina di Facebook, sulla quale troverete tutti i nostri eventi e sulla quale potrete scrivere e confrontarvi.

Baluardo è adesso anche "filosofo e teologo" ;-) ... Ad ottobre "Il Buddha"  è  stato protagonista di un'eclettica giornata di approfondimento e svago che ha visto la partecipazione della numerosa comunità buddista del quartiere. Ringraziamo calorosamente tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa giornata!!!

Facciamo un salto dal sacro al profano, o meglio al "pagano", dritti fino al 31 di ottobre... HALLOWEEN!!! Grande festa in maschera con un Baluardo trasformato per l'occasione e davvero tanto divertimento per tutti. Anche stavolta i nostri ringraziamenti vanno a tutti i volontari che hanno reso possibile questa fantastica festa. Un grazie particolare a Carolina, Dana, Elettra e Roberta!
-- se la curiosità vi assale, le foto della festa sono già disponibili sulla nostra pagina di Flickr --

Segnalazione speciale per il grande successo riscosso dalla rassegna annuale "Messa a nudo" che, giunta alla sua quinta edizione, riesce anche quest'anno a catturare l'attenzione del quartiere!
3 giornate di mostra, musica e cultura che riconfermano "Messa a Nudo" come evento cardine della stagione "baluardesca".
Ma c'è di più! Quest'anno "Messa a Nudo" si spinge oltre Baluardo": Associazione Unisono ha infatti partecipato con la propria rassegna all'organizzazione del multievento del progetto Generazione Expo, tenutosi il 18 dicembre e coordinato da Acli e da due associazioni scout con l'intento di promuovere i valori della partecipazione e della cittadinanza attiva.
-- A presto su flickr le foto della rassegna --

Concludiamo rivolgendo a tutti i visitatori e i soci le nostre scuse per l'inconveniente verificatosi!

Buona Epifania a tutti voi, soci e non!

Nessun commento:

Posta un commento