mercoledì 8 febbraio 2012

Performance d'Autore - 11 Febbraio in Villa Scheibler

L'associazione Unisono 
è lieta di invitarvi a "Performance d'Autore",
che si terrà l'11 Febbraio in Villa Scheibler, via Lessona 43/10 Milano.

Ore 14 Sala torretta: Apertura Mostra - Artisti di Milano e non esibiranno le loro opere.
Ore 21 Salone ex Chiesetta: performance teatrale a cura di Salti teatrali.

La performance Teatrale sarà occasione del lancio del "Corso di Teatro di Baluardo":
in attesa della performance eccovi un video realizzato dai ragazzi di Salti Teatrali: 


L’Associazione Unisono propone presso “Spazio Baluardo”, in collaborazione con il gruppo Salti Teatrali, un corso di teatro.

Salti Teatrali è un gruppo di ricerca sperimentale nell’ambito del Teatro e delle sue interazioni con le arti espressive formato da giovani professionisti.
Per questo gruppo di giovani attori il teatro è un mondo sospeso situato tra il mondo concreto e materiale, la Terra, e uno poetico e immaginifico fatto di sogni, visioni e corpi in movimento, il Cielo. Non esiste Teatro senza gli spettatori e non esiste spettatore che una volta seduto non pretenda di essere condotto in un altro mondo.
Il Salto è dunque il mezzo, il tramite, il ponte che permette ad attori e spettatori di tuffarsi in un territorio alternativo e sconosciuto.



“La nostra Poetica è fatta di Salti discontinui nello Spazio-Tempo attingendo dalla tradizione teatrale per poi riallacciarla alla nostra Contemporaneità, sia a livello Visivo/Estetico che Concettuale, contaminando i generi, mischiandoli nel tentativo di ritrovare una espressività Artistica Originale ed Inedita”.
(Alessandro Zatta- Salti Teatrali)


Vieni alla presentazione del corso Sabato 11 Febbraio alle ore 21:00 presso la Villa Scheibler e potrai assistere ad una performance artistica del gruppo!

Il corso si terrà presso Spazio Baluardo e inizierà giovedì 16 Febbraio dalle ore 21:00
Per informazioni scrivi a  info@spaziobaluardo.it 

1 commento: