sabato 7 dicembre 2013

Comunicarte: rassegna artistica "Messa a Nudo" - 20.21.22 Dicembre

Messa a Nudo è una rassegna annuale che si tiene a Milano, presso l'Associazione Unisono - Spazio Baluardo. Nasce per ricordare Esmeralda Brez, un'artista di Quarto Oggiaro scomparsa 9 anni fa per una male incurabile, ogni anno Spazio Baluardo celebra il suo ricordo attraverso l'esposizione di quadri e opere d'arte per rilanciare per promuovere l'arte e rilanciare il quartiere che presto sarà oggetto di frenesia data la vicinanza con l'area expo.

Quest'anno Messa a Nudo Ritorna con un tema fondamentale: la comunicazione.
Ma come comunichi?! Non è un programma con Enzo Miccio bensì uno spunto di riflessione su come si è evoluto (o impoverito) il modo di comunicare.
In questa rassegna ripercorreremo tutte le fasi della comunicazione, dal linguaggio del corpo a quello verbale, impareremo a comunicare con l'arte e i 5 sensi, che ci accompagneranno per 3 giorni, prendendo forma attraverso la danza, il teatro, la musica, il cibo e la mostra collettiva.
Tutti i partecipanti alla rassegna potranno inoltre testimoniare il loro modo di comunicare lasciando un messaggio al video box.


20-21-22 Dicembre 2013
Unisono Aps 
c/o Spazio Baluardo, Via Michele Lessona 43/10 Milano

Nessun commento:

Posta un commento