venerdì 27 giugno 2008

ULTIME NOTIZIE

Carissimi,
ultime notizie per Quarto Oggiaro!
 
Al link
http://www.quartolaboratorio.it/content/view/65/99/ sul sito di Quarto Laboratorio, centro per lo sviluppo e la riqualificazione dell'area Nord Ovest di Milano, potete vedere e scaricare il bellissimo video girato da Angelo D'Auria in occasione dell'evento conclusivo di ABITO IN PERIFERIA l'8 giugno 2008 allo Spazio Baluardo.
 
Complimenti alla regia di Angelo D'Auria, complimenti alla musica appositamente composta per l'occasione da Massimiliano Biancardi e Fabio Dalcieri.
E un grazie a Quarto Laboratorio per l'opportunità che è stata data alla nostra associazione di raccontare alla città il nostro quartiere attraverso i sorrisi di questi bellissimi bambini.
 
 
Nella sezione Rassegna Stampa di
www.quartoweb.it potrete trovare una selezione di articoli sull'operazione CIACK 2 condotta dal nostro Commissario De Simone in quartiere all'alba del 26 giugno 2008. Su www.repubblica.milano.it c'è un piccolo video. Al link  il servizio del TG1 con intervista a Pino Lopez dell'Associazione Quarto Oggiaro Vivibile.
 
Un grazie al Commissario De Simone per l'ottimo lavoro svolto e a tutti i cittadini che hanno collaborato alle operazioni in fase di indagine mettendo a disposizione le proprie case per le riprese.
Come ribadito da Pino Lopez nel servizio del TG1, sta passando finalmente il messaggio che solo con la collaborazione di tutti riusciremo a venirne fuori! Ci auguriamo che l'operazione riesca finalmente a dare nuovo input alla riqualificazione di Piazzetta Capuana, di cui vi alleghiamo lo scatto finale di MAW4° del fotografo Marco Pieri
http://www.marcopieri.eu/ (14 giugno 2008). e il video della performance.

MenAtWindows%23Quarto.jpg

 

Nessun commento:

Posta un commento