mercoledì 22 agosto 2012

VerdEstate - 25 e 26 Agosto - Week End a Spazio Baluardo

L'estate non è ancora finita! In attea che il Solleone smarrisca pian piano la sua coda bollente, Spazio Baluardo prone un week-end ricco di iniaziative.

Sabato e Domenica non rimanere a casa!!


Sabato 25 Agosto

ore 19:00Aperitivo Musicale

Letture, proiezioni e Musica dal vivo a cura di Fabio Dalceri e Omar Torresi

Aperitivo con Tesseramento: 7 € Aperitivo + consumazione


ore 21:30 - Concerto dei "COCIDA Live"

Bastano due gocce per nuotarci dentro

Beh, che dire?! Già dal motto si capisce che i cocìda hanno a cuore il coinvolgimento emozionale, ma soprattutto fisico di chiunque capiti nei loro live.

La sfida è quella di ricreare l’atmosfera allegra di un falò sulla spiaggia ma con musiche e arrangiamenti ricercati. i cocìda si muovono senza passaporto in territori di confine tra pop, jazz, funk e rock il tutto arrangiato in unplugged. 




Domenica 26 Agosto

ore 19:00 - "Cirqu'en Liberté" e il Laboratorio Spettacolare!



L’idea di libertà è legata al concetto che ogni persona porta con sè un mondo, un microcosmo da esplorare a 360 gradi. Una circumnavigazione intorno a noi e all'Altro nel rispetto del "mondo che porta con sè e in sè".


Quante volte si cade all'inizio  prima di "sentire nel corpo il centro". Si cade, si contatta il limite e si ricomincia. E' nella ripetizione che si acquisisce ogni consapevolezza; centrarsi è trovare un equilibrio "fuori" che riverberi "all'interno": la sfera non perdona, non puoi essere altrove se vuoi dominarla!


Spazio Baluardo propone un laboratorio circense, attraverso Cirque'en du Liberté, per una serata "Spettacolare" da gustare nell'armonia accogliente del sorriso.

e prosegue con uno spettacolo comico tutto colorato...



ore 21.30 - La famiglia Patusc “½ Giornata al mare”



Spettacolo comico
di e con
Ciro Cipriano e Cristina Combi

Immaginate un'allegra famigliola composta da mamma, papà e un bimbo piccolo, durante una giornata spensierata al mare : sole, risate, spuntini appetitosi, relax....ecco... ci siete? Bene ! Ora dimenticatevi tutto ciò! Perchè la tranquilla giornata al mare della buffa famiglia "Patusc" sarà funestata da una serie di contrattempi di tutti i generi: dalla difficile scelta del posto da occupare, alle necessità igieniche del piccolo, passando per un cercametalli impazzito ed un originale bagno al mare, verso un finale a sorpresa.


Nessun commento:

Posta un commento