lunedì 20 ottobre 2014

Colpi repentini - in concerto! Venerdì 24 ottobre, ore 21.30


I Colpi Repentini sono un gruppo pop-rock di Milano, composto da Alessio (voce e chitarra ritmica), Andrea (tastiera e seconda voce), Matteo (chitarra solista), Federico (basso), Matteo (batteria). L’attuale e definitiva formazione risale al 2011, con l’ingresso nella band di Matteo alla chitarra e l’allargamento da quartetto a quintetto.

Nei loro concerti propongono un repertorio di brani originali in italiano, con influenze varie (dal jazz al beat, dal blues al gypsy) ma sempre con un occhio di riguardo per la canzone italiana. I testi raccontano storie di amori sfortunati, patti col diavolo, giorni e notti di spensieratezza, castelli in aria, fino al puro e semplice nonsense.
Da anni si esibiscono sui palchi dei locali milanesi e dell’hinterland (fra gli altri Magnolia, Rocket, Nidaba Theatre, Biko), oltre che in piazze e festival (Piazza Vetra, Piazza Prealpi, Piazza Affari, Idroscalo) e sono stati più volte ospiti in diversi programmi radiofonici, come Liberi Gruppi di Radio Popolare. Attualmente lavorano alla promozione del loro primo Ep, Arriva lo Zar.

Spazio Baluardo
via Michele Lessona 43/10

Nessun commento:

Posta un commento