domenica 20 settembre 2009

"DIALOGO CON LA NATURA": lo slideshow

Dopo il gradimento che ha riscosso la mostra fotografica esposta in biblioteca questa primavera, ritorna in una nuova veste il "DIALOGO CON LA NATURA": 30 minuti di proiezione di Animali Liberi in Natura c/o lo Spazio Baluardo nel parco di villa Scheibler (ingresso via M. Lessona 43/10). Mercoledì 30 settembre ore 21.00, lo Spazio Baluardo ospiterà un incredibile SLIDESHOW, una proiezione di animali liberi in Natura, fotografati con la tecnica del Digiscoping (www.digiscoping.it), nel parco di Villa Scheibler a Quarto Oggiaro, nel parco delle Groane e in altri parchi.
Le fotografie e la proiezione è a cura dell'autore, Renato Becchere, il quale ha confezionato un bellissimo DVD divulgativo, ottimo per delle presentazioni nelle scuole, associazioni, circoli, ecc... Per contatti diretti con l'autore rega_br@libero.it - 3335286895.
Lo Slideshow "Dialogo con la Natura" è ospitato al'interno dello Spazio Film dello Spazio Baluardo. Lo Spazio Film è programmato per ogni mercoledì a partire dalle 21.00 - 21.30. Un mercoledì al mese è dedicato alla visione di documentari ed approfondimenti video.

Nessun commento:

Posta un commento