mercoledì 23 settembre 2009

Senza titolo

BREAKING THE AGE: FESTA DI COMPLEANNO DI BALUARDO
Sabato 26 settembre dalle 19.00 alle 21.00
lo Spazio Baluardo è in festa per il suo 4°compleanno.
 

BREAKING THE AGE, questo è il titolo che abbiamo scelto per la nostra festa, è uno slang, con diverse accezioni: crescere, cambio d'età, svolta.
In questi quattro anni siamo cresciuti molto, come singoli e come collettività, proprio perchè lo abbiamo fatto insieme. Oggi lo Spazio Baluardo è una realtà radicata nel proprio territorio. Molto attenta ai cambiamenti globali che investono la nostra società, la nostra Associazione è una svolta possibile. Costituisce, infatti, un modo allegro ed alternativo di vivere la propria giovinezza in una città che è diventata ostile ai ragazzi. Oggi, nel tuo quartiere, a due passi da casa, in un bellissimo parco, puoi trovare un luogo dove confrontarti sui motivi del tuo disagio o vivere semplicemente in armonia i tuoi anni più belli.
Nella nostra "casa comune", la torre di baluardo, c'è posto per tutti coloro che credono nell'uguaglianza, nella fratellanza e nella non violenza.
La nostra è una casa di pace, dove contaminarsi e crescere in una diversità che ci unisce.

Insomma...vieni a festeggiare con noi!!!
Nel corso della serata sarà possibile rinnovare la Tessera 2009-2010 al costo di Euro 7,00

Ma non solo...potrai partecipare al gioco THE STARS NIGHT:
anche se non vuoi tesserarti, ma vuoi indirettamente contribuire a migliorare il nostro lavoro sul territorio, puoi, infatti, dare una "sottoscrizione" che ti darà diritto ad una consumazione e ad una "stella adesiva" con la quale riempire di significati la "torre di baluardo", ancora vuota in apertura delle attività 2009-2010.
Le stelle hanno colori diversi che corrispondono ad alcune attività di Baluardo: rosso (MUSICA), blu (TEATRO), giallo (FESTE E GITE), arancione (MOSTRE), azzurro (SCUOLA DI ITALIANO PER STRANIERI). Ci sarà un grande tabellone dove inserire la tua stella.
La GOLDEN STAR, la stella d'oro, verrà data solo a chi richiederà la Tessera.

Cosa si vince?...Il bello della PARTECIPAZIONE!

PROGRAMMA:
- ore 19.00: apertura festeggiamenti con una jam session. Porta tutti i tuoi strumenti per suonare all'UNISONO!
- ore 19.00-21.00 apertivo e buffett di autofinanziamento
- ore 22.00 djset con BUZZ BULL, HERBIE'S WORDERING GARDEN, DJD

Nessun commento:

Posta un commento